logo stilnovo arredi
stilnovo arredi disegno

Stilnovo Arredi


STILNOVO ARREDI è un'azienda leader nel settore dell'arredamento da due generazioni. È nata nel 1950 da Alfrefo Tarantelli, fugura socialmente impegnata, imprenditore intraprendente con solide esperienze commerciali e professionali, conosciuto e stimato nell'ambiente.

Subentrano il figlio Francesco arredatore, con trenta anni di esperienza nel campo e la nipote Lucia, architetto di interni con un bagaglio di esperiene culturali e professionali.

L'azienda, ubicata a Isola Del Gran Sasso, nel cuore del Parco Gran Sasso-Laga, opera su tutto il territorio nazionale con i prodotti più qualificati del mobile italiano e iternazionale. Rappresenta infatti le aziende produttrici di più elevato spessore qualitativo, riuscendo a coniugare per la propria clientela il rapporto qualità-prezzo in modo eccellente. Le capacità professionali dei suoi arredatori e architetti sono il fiore all'occhiello dell'azienda che offre solida garanzia per il servizio di consulenza e di progettazione di interni. Con cortesia e gentilezza la STILNOVO ARREDI accoglie i clienti come a casa propria per affrontare e risolvere al meglio ogni possibile desiderio o aspettativa realizzando progetti, anche su misura, con fornitura a domicilio e messa in opera in collaborazione con la TMC Service.


  • Francesco Tarantelli

    Francesco Tarantelli

    Arredatore progettista

  • Lucia Tarantelli

    Lucia Tarantelli

    Architetto d'interni

  • Valentina Butuc

    Valentina Butuc

    Pubbliche relazioni

  • Mario Andrea

    Mario e Andrea

    Trasporto e montaggio